E' stata ufficialmente rinviata la partita Pescara-Juve Stabia, dopo una riunione straordinaria del Gos (Gruppo Operativo di Sicurezza). La decisione e' stata presa dal Prefetto di Pescara Vincenzo D'Antuono, che ha adottato il provvedimento di rinvio, per motivi di ordine pubblico. Il manto erboso dello stadio Adriatico e gli spalti sono infatti ricoperti da una fitta coltre di neve, cosi' come le vie adiacenti l'impianto sportivo.
Aggiornamento delle 12: Poco prima delle 12 è arrivata la notizia del rinvio anche per la gara Modena-Padova, che sarà giocata quasi sicuramente in marzo. Come a Pescara, non c'erano le condizioni di sicurezza sufficienti per far disputare l'incontro. Lo stadio, inagibile ormai da dieci giorni, era stato ripulito dalla neve, ma il ghiaccio addensatosi tra campo e tribune, oltre alla tempesta in arrivo tra questa sera e domani, non hanno lasciato dubbi agli addetti alla sicurezza. Il Modena dovrà recuperare nell'ultimo week-end di febbraio (che prevede la sosta per la serie B) la sfida con il Gubbio. In sospeso c'è anche l'altro match dei canarini rinviato per maltempo, contro l'Albinoleffe (si gioca martedì 21 febbraio).
Rinviata Modena-Padova, si gioca a marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA