Padova Sport Primo piano Sottovia: "Stiamo valutando idea maxischermo, il Torino non ci dà  più di 1500 biglietti"

Sottovia: "Stiamo valutando idea maxischermo, il Torino non ci dà  più di 1500 biglietti"

Redazione PadovaSport.TV


Gianluca Sottovia, ad del Calcio Padova, parlando con la stampa riguardo la situazione biglietti (purtroppo caotica come sempre a causa di TicketOne) ha dichiarato: "Non saranno più di 1500 i biglietti a disposizione dei padovani, e da oggi i residenti in Veneto possono prendere posti solo nel settore ospiti. Per questo in Società stiamo valutando l'idea di installare un maxischermo"