primo piano

Vantaggiato: “Torno a fare la cosa che più mi piace”

Redazione PadovaSport.TV

Attesa conferenza stampa di Daniele Vantaggiato alle 14 da Bresseo. Il “Torello” parlerà per la prima volta in conferenza stampa, dopo il ritorno in biancoscudato. Tanti i temi che verranno affrontati. Come sempre vi proponiamo il...

Attesa conferenza stampa di Daniele Vantaggiato alle 14 da Bresseo. Il "Torello" parlerà per la prima volta in conferenza stampa, dopo il ritorno in biancoscudato. Tanti i temi che verranno affrontati. Come sempre vi proponiamo il video integrale, qui di seguito.

Vantaggiato: "Dove eravamo rimasti? Alla finale play-off... Ora ricomincio a vivere, finalmente è stata fatta giustizia. Con la sentenza del TNAS è venuta fuori la verità. Gervasoni? Non era proprio il caso che io lo sentissi dopo quello che mi ha fatto... Ultima partita mia? In Coppa Italia circa un anno fa, Bologna-Juventus. Poi sono finito fuori rosa perchè non accettai trasferimento al Livorno. Hanno deciso che non servivo più alla loro causa". Sul ritorno a Padova: "Sono felice di essere tornato, sono tornato qui per rimettermi in gioco. Sono arrivato con la testa giusta, e sono felice di essere qui: darò e farò il massimo per questa maglia e questa società. Torno a fare la cosa che più mi piace: giocare a calcio. Non è stato facile allenarsi senza sapere come sarebbe finito il processo e con esso la decisione su di me". Sugli striscioni: "Fanno ovviamente piacere gli striscioni dei tifosi che mi sostengono, mi dispiace per gli striscioni di disappunto, ma non ci penso. Voglio rimanere qui e dare il meglio, la società si è comportata benissimo nei miei confronti: ora voglio ripagare la fiducia”. Sui rapporti con Cestaro: "Ci siamo parlati, abbiamo chiarito, il presidente merita il massimo impegno da parte mia".