primo piano

Vecchiato: “Molto deluso da Cestaro. Non è un addio ma un arrivederci” (Guarda il video!)

Redazione PadovaSport.TV

Segui dalle 10.30 la conferenza stampa di Sandro Vecchiato, dalla Canottieri, per la presentazione del “2013 Padova Challenge Open” di Tennis. Birra Antoniana è sponsor del trofeo ITF femminile. Si parlerà inevitabilmente anche della...

Segui dalle 10.30 la conferenza stampa di Sandro Vecchiato, dalla Canottieri, per la presentazione del "2013 Padova Challenge Open" di Tennis. Birra Antoniana è sponsor del trofeo ITF femminile. Si parlerà inevitabilmente anche della trattativa con il Calcio Padova, giunta probabilmente ai titoli di coda.

11.15: Vecchiato: "Siamo molto delusi. Abbiamo capito che stavamo parlando con tre persone ma che in realtà avremmo dovuto parlare solo con lui. Questa trattativa sta durando da un mese e mezzo, a noi sta a cuore il Padova, merita questa attenzione da parte nostra. Ma abbiamo bisogno anche di risposte, noi abbiamo dettato le nostre condizioni". Discorso chiuso? "È un arrivederci". Due anime nel Calcio Padova? "Lo avete scritto voi". "In un secondo momento della trattativa mi hanno proposto di acquistare il cento per cento".

11.12: Terminata la conferenza stampa sul tennis. Ora Vecchiato parlerà del Padova.