Ieri sera è nato Alessandro, primogenito dell'allenatore granata
Fiocco azzurro in casa Cittadella, Edoardo Gorini diventa padre
Il primogenito di Edoardo Gorini è nato ieri sera all'Ospedale di Cittadella, ne ha dato notizia la società granata con un comunicato:
La gioia più grande! Edoardo Gorini da ieri sera papà! Congratulazioni al mister granata e a mamma Beatrice, benvenuto Alessandro!
© RIPRODUZIONE RISERVATA