rubriche

I tifosi ci scrivono, l’angolo delle vostre opinioni

Redazione PadovaSport.TV

L’angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook. Matteo R.: Sarà andata cosí. Eddie si è preso un interrail per visitare l’Europa e il procuratore per non fare brutta figura ha...

L'angolo delle vostre opinioni, scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook.

Matteo R.: Sarà andata cosí. Eddie si è preso un interrail per visitare l'Europa e il procuratore per non fare brutta figura ha mandato uno di famiglia. Pensa se invece di un fratellino avesse avuto una sorellina.

Mirco: Stefano, news sulla campagna abbonamenti???

Ci aggiorna il resp. marketing Noventa: "Stiamo lavorando per organizzarla al meglio, limando alcune situazioni a beneficio dei tifosi". Ancora un po' di pazienza dunque. (Ste.Via.)

Valerio: Cioè tutto 'sto caso sarebbe un altro episodio di superficialità in questa famigerata lista di nomi redatta in fretta e furia sulla carta di formaggio, ho capito bene?

Andrea: La stampa sta esaltando De poli. Il quale in 2 settimane ha fatto le seguenti cose in ordine sparso: farsi dare da Molon il nr di 10 tra ex primavera e allievi, farsi dare da Cavazzana il nr di 10 giocatori di categoria, convocaie i primi 10 giocatori che si sono proposti, fare un blitz per Thomassen all'Ata Hotel di Campodarsego, scegliere un affidabile portiere tuttora disperso comodamente  residente a 8000 km di distanza, far finta di aver perso il nr di Cano e Rabito, avere rivitalizzato una stella della disco dance anni 90 come Haddaway, averci rivelato che il figlio di Bergamin capisce di calcio. Per tutto il resto c'é Mastercard.

Federico: Speriamo non prendano il fratello di cano e il cugino di Totò di nardo ma gli originali...

Luca: Caro direttore, Di Nardo è in trattativa ma Cano?

Per Cano non risultano al momento trattative. Vedremo più avanti. (Ste.Via.)

Matteo S.: Gentile direttore, per fortuna che ci siete voi: ma mi chiedo, con che faccia certi pseudogiornalisti del copia incolla continuano a scrivere... vivono per contraddirvi, a volte lavorando letteralmente di fantasia. Lasciamo perdere mister X (poi diventato il presidente del Marano) che voleva comprare il Padova, ma addirittura citare una fonta anomina a sostegno della loro tesi secondo cui il vecchio padova avrebbe fatto finta di presentare la domanda per la D... oppure scrivere che la trattativa con di nardo non decolla, quando lo stesso giocatore si è detto entusiasta per la prima telefonata ricevuta!!! per non parlare di quando fanno l'appello dei giornali e tv presenti alle conferenze stampa. Rosiconi, si rasserenassero.

Fanno tutto da soli... A proposito di Di Nardo invece vorrei dire una cosa: il giocatore è in buona forma e sicuramente in serie D può essere di grande aiuto, anche per l'effetto traino che potrebbe avere sulla campagna acquisti. Ma giustamente la società deve fare alcune valutazioni, in questo caso non riguardo all'ingaggio, bensì alla collocazione del giocatore nel modulo e alla presenza nell'undici titolare dei giovani obbligatori. (Ste.Via.)

Antonio: Direttore, ma quando termina il ritiro del Padova ad Asiago?

Il 14 agosto. (Ste.Via.)

Matteo: Forza Biancoscudati!!!! Il 10 agosto invadiamo l'altopiano e facciamo sentire a questi ragazzi il nostro calore!!

Luca R.: Caro direttore, mi par di capire che alla fine il vecchio padova chiuderà semplicemente la propria attività... dispiace perchè se è come ha detto chiacchio abbiamo perso un'occasione incredibile solo per la fretta di liberarci di quei personaggi loschi

La strada è quella del concordato preventivo, come ha fatto il Siena. (Ste.Via.)