Padova-Pro Vercelli, Torrente: "Vittoria da dividere con i tifosi, questo è il bello del calcio"
Le parole di mister Torrente al termine della vittoria con la Pro Vercelli: "Questo è il bello del calcio, poi quando sei tu a segnare all'ultimo è ancora meglio. Questa vittoria va divisa al 50% con i tifosi che anche subito il 2-2 ci hanno trascinato alla ricerca del gol vittoria. Nel primo tempo avevamo meritato la vittoria, nel secondo abbiamo sofferto un pò ma i ragazzi non hanno mollato e alla fine hanno voluto andarsi a prendere i 3 punti. Oggi ho visto dei miglioramenti sul piano del gioco, nel primo tempo siamo stati intensi e veramente bravi a crearci delle occasioni. Sapevamo che loro erano bravi a palleggiare, nel primo tempo siamo stati bravi a pressarli alti nella ripresa avevo chiesto di continuare così ma evidentemente non riuscivamo ad andarli a prendere. Abbiamo preso due gol per disattenzioni negli ultimi metri, avevo provato a mettere centimetri con Granata, Bianchi e De Marchi anche per difenderci meglio sulle palle inattive di più non è che potevo fare. Vittorie come questa sono dei bei segnali, oggi siamo davanti ma il campionato è lungo. Il Mantova gioca con entusiasmo, la Triestina ha un'ottima squadra e anche Vicenza e Virtus Verona anche se non sono in un buon momento sono attrezzate per fare un gran campionato. Noi dobbiamo guardare a noi, siamo imbattuti è vero ma non dobbiamo abbassare la guardia e dobbiamo continuare su questa strada."
© RIPRODUZIONE RISERVATA