Padova Sport Tutto Cittadella Derby, Pascali punge: "Non dimentico chi all'inizio criticava il Cittadella"

Derby, Pascali punge: "Non dimentico chi all'inizio criticava il Cittadella"

Redazione PadovaSport.TV

Tra i protagonisti della vittoria del Cittadella nel derby c'è ovviamente anche Manuel Pascali, che oggi insieme al compagno di reparto Scaglia ha fatto ottima guardia alla porta difesa da Alfonso, praticamente mai impegnato. Per l'ex capitano del Kilmarnock anche una piccola nota polemica nelle dichiarazioni del post-partita: "Non dimentico chi all'inizio ci criticava chiedendosi dove fosse finita la corazzata Cittadella, queste due vittorie contro Pavia e Padova confermano che possiamo fare bene. Ma adesso esaltiamoci e festeggiamo per un'ora e poi torniamo concentrati sul campionato, visto che ci sarà già mercoledì la partita contro la Pro Patria. E' una vittoria questa che ci ripaga di tanti sacrifici, non eravamo brocchi ad inizio campionato e non siamo diventati fenomeni ora. E' stata una serata per me particolare, devo dire che sono davvero contento di aver ottenuto questa vittoria, anche perché qui allo stadio era presente la mia famiglia.

Queste invece le parole dell'attaccante Litteri, autore di un grande gol (il terzo, quello che ha di fatto chiuso la gara): "Abbiamo lavorato nelle scorse settimane per fare questo risultato, siamo stati bravi, concentrati ed abbiamo meritato la vittoria facendo quasi tutto quello che abbiamo provato nella settimana. E' stata una partita praticamente perfetta. Il goal lo dedico a mio padre, Paolo, che ha compiuto gli anni pochi giorni fa. Margini di miglioramento? Avevo detto che non ero ancora al 100% quindi... sì, si può fare meglio".