tutto cittadella

FINALE: Grosseto-Cittadella 3-1

Redazione PadovaSport.TV

Ritorna finalmente la serie B, dopo la lunga sosta, con la 23esima giornata di campionato. Il Cittadella oggi, alle ore 15, è impegnato sul difficile campo del Grosseto, società che si è rinforzata molto in questa sessione invernale di mercato....

Ritorna finalmente la serie B, dopo la lunga sosta, con la 23esima giornata di campionato. Il Cittadella oggi, alle ore 15, è impegnato sul difficile campo del Grosseto, società che si è rinforzata molto in questa sessione invernale di mercato. Sarà una sfida magica per uno dei protagonisti del match: Federico Piovaccari. L’attaccante di Gallarate, infatti, è arrivato in Toscana tre giorni fa, dopo essere stato vicino ad un possibile ritorno in granata. Mister Foscarini non ha convocato il neoacquisto Minesso.

GROSSETO-CITTADELLA  3-1

GROSSETO: Lanni; Iorio, Barba (63’ Feltscher), Padella, Crimi, Jadid (72' Falzerano), Obodo, Calderoni, Donati, Lupoli, Piovaccari (83' Mancino). A disposizione: Bremec, Asante, Quadrini, Giovio. Allenatore: Menichini.

CITTADELLA: Cordaz, Biraghi (82' Coly), Martinelli, Ciancio, Sosa, Baselli (82' Martignago), Schiavon, Busellato, Vitofrancesco (67’ Di Nardo), Di Roberto, Di Carmine. A disposizione: Pierobon, De Vito, Baggio. Allenatore : Foscarini.

ARBITRO:  Merchiori Filippo della sez. di Ferrara.

MARCATORI: 32’ pt Di Roberto (C), 40’ pt Padella (G), 56’ Piovaccari (G), 78' rig. Lupoli (G).

NOTE:   Ammoniti : Barba, Padella, Biraghi, Busellato, Schiavon.                                                                                                          

43' Jadid fallisce un calcio di rigore.