tutto cittadella

Sala stampa Cittadella-Trapani, Foscarini: “Non ero scarso prima, non sono un fenomeno adesso. Ho solo più scelta in rosa”

Redazione PadovaSport.TV

Dalla sala stampa del Tombolato: Foscarini: Vedo una squadra più tonica, stiamo cambiando. La squadra sta dando continuità, ci eravamo detti di cambiare registro altrimenti si retrocede. E i risultati si vedono in campo. In Stanco rivedo il...

Dalla sala stampa del Tombolato:

Foscarini: Vedo una squadra più tonica, stiamo cambiando. La squadra sta dando continuità, ci eravamo detti di cambiare registro altrimenti si retrocede. E i risultati si vedono in campo. In Stanco rivedo il Djuric dell'anno scorso, capace di sacrificarsi a tutto campo. Ora dobbiamo essere più cinici. Ero sulla graticola? Non ero scarso prima, non sono un fenomeno adesso, ora ho una rosa più ampia e più scelte per la formazione.

Minesso: Sapevamo che il Trapani arrivava da due sconfitte e che in campo ce l'avrebbe messa tutta ma noi dovevamo fare punti. Credo che rispetto a loro forse noi abbiamo messo qualcosa in più per vincere, abbiamo creato di più.Fino alla fine abbiamo sofferto, dovevamo cercare di chiuderla prima ma l'importante è aver portato a casa 3 punti fondamentali. Per quanto riguarda me è un buon momento e sono a disposizione completa del mister.