Padova Sport Tutto Cittadella Totò torna a fare l'eroe: doppietta a Brescia

Totò torna a fare l'eroe: doppietta a Brescia

Redazione PadovaSport.TV


Uno dei protagonisti dell'odierna sfida tra Cittadella e Brescia, Antonio Di Nardo, è intervenuto nel post partita per commentare la sfida, dopo la splendida doppietta che ha permesso ai granata di uscire indenni dal Rigamonti: "Il punto strappato oggi ci soddisfa, testimonia la grinta e il carattere del gruppo. I miei gol? Davvero belli. A quanto pare Brescia mi porta fortuna".