Un altro affare sull'asse Atalanta-Cittadella, ecco il giovane centrocampista Palma dall'Atalanta.
UFFICIALE: Ancora affari Atalanta-Cittadella, ecco Palma in granata
L’A.S. Cittadella comunica di aver trovato l’accordo con l’Atalanta Calcio per il trasferimento in granata del calciatore Antonio Palma. Classe 1994 cresciuto nelle giovanili bergamasche Antonio è un jolly di centrocampo che ha giocato nelle ultime due stagioni con Nocerina e Como. Ad Antonio un benvenuto a Cittadella e i migliori auguri per la prossima stagione agli ordini di mister Foscarini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA