L’A.S. Cittadella comunica il passaggio del calciatore Federico Gerardi al Calcio Como. A Federico - si legge sul comunicato ufficiale - un ringraziamento per quanto fatto in maglia granata ed un in bocca al lupo per il futuro con la nuova maglia.
UFFICIALE Gerardi lascia Cittadella e firma con il Como di Sabatini
© RIPRODUZIONE RISERVATA