tutto padova

Padova-Siena, Antonelli: “Noi primi nella classifica dei torti arbitrali”

Redazione PadovaSport.TV

Così Stefano Antonelli, ds del Siena, intervistato da TMW: Che gara ti aspetti contro il Padova? “Ho visto un Padova rigenerato con l’avvento di Mutti, sarà una partita importante e difficile. Noi abbiamo grande rispetto di questa...

Così Stefano Antonelli, ds del Siena, intervistato da TMW:

Che gara ti aspetti contro il Padova?"Ho visto un Padova rigenerato con l'avvento di Mutti, sarà una partita importante e difficile. Noi abbiamo grande rispetto di questa gara, cercheremo di vincere contro una squadra che ha una classifica bugiarda".

Continuano le polemiche arbitrali, da uomo di calcio cosa ne pensi?"Ne ho lette tante in questi giorni, piu che da uomo di calcio rispondo da direttore sportivo del Siena. In questa classifica di torti subiti e delle lamentele probabili noi siamo ancora i primi per distacco. La situazione sta scontentando un pò tutti. Noi abbiamo avuto un arbitraggio sabato direi ottimo, non ha fatto distinguo e non ha fatto il protagonista, ha lasciato correre qualche situazione fallosa ma da entrambe le parti. Quest'anno è particolare perchè l'incidenza dell'errore arbitrale è stata significativa, siamo una squadra che in questa classifica di torti arbitrali sarà sicuramente in testa. Non giudico gli altri, ma dico che questa situazione arbitrale ha colpito tutti, c'è una base positiva e si può partire da questa per migliorare. Le lamentele sicuramente creano tensioni che non fanno bene al sistema, mi auguro che tutte le componenti vogliano migliorare per aiutare gli arbitri nella loro crescita".