Le dichiarazioni a caldo del presidente della Kioene Padova Fabio Cremonese dopo l'eliminazione dai play-off contro Trento.
Kioene Padova, il presidente Cremonese: "Peccato perché ci credevamo. Ma è comunque un ottimo risultato"
© RIPRODUZIONE RISERVATA