calcio triveneto

Campodarsego, sollevato dall’incarico Paganin. Oggi il nuovo tecnico

Redazione PadovaSport.TV

Il Campodarsego cambia guida tecnica, fatale ad Antonio Paganin l’avvio incerto in campionato, culminato con il pareggio contro l’Union Feltre. Ecco il comunicato ufficiale della società, che oggi dovrebbe comunicare il nome del nuovo...

Il Campodarsego cambia guida tecnica, fatale ad Antonio Paganin l'avvio incerto in campionato, culminato con il pareggio contro l'Union Feltre. Ecco il comunicato ufficiale della società, che oggi dovrebbe comunicare il nome del nuovo allenatore:

Il Campodarsego Calcio comunica di aver deciso, nelle ultime ore, di sollevare dall’incarico il tecnico della prima squadra, Antonio Paganin. La decisione, presa a malincuore dalla dirigenza di comune accordo con la presidenza, è stata comunicata all’allenatore al termine dell’allenamento odierno. Il Campodarsego ringrazia sentitamente il signor Antonio Paganin per il lavoro professionale e puntuale compiuto in questa prima parte di stagione, e conscio di avvicinarsi alla sfida importante di domenica contro l’Adriese, comunicherà il nome del suo sostituto nelle prossime ore.