calcio triveneto

Delta Porto Tolle-Campodarsego, Tonelli: “Mi ritorna in mente un famoso spareggio… E sul campionato, sorrido quando ci danno già promossi”

Redazione PadovaSport.TV

Simone Tonelli, in gol sabato nel 2-2 contro il Montebelluna, è tra i giocatori del Campodarsego che si sta mettendo maggiormente in luce: “Ho accettato questa piazza perchè c’è un progetto ambizioso, seguivo questa squadra da...

Simone Tonelli, in gol sabato nel 2-2 contro il Montebelluna, è tra i giocatori del Campodarsego che si sta mettendo maggiormente in luce: "Ho accettato questa piazza perchè c'è un progetto ambizioso, seguivo questa squadra da qualche anno e ho visto che ha sempre fatto bene. Vengo da una promozione ottenuta con il Cesena, e spero di ripetermi qui. Può essere l'annata giusta? È un ambiente ideale per lavorare, abbiamo creato un grande gruppo e dobbiamo cercare di mantenere questo entusiasmo". Sul turno infrasettimanale di domani contro il Delta: "Torno a Porto Tolle dopo quella famosa partita-spareggio con il Forlì nell'allora C2, è una partita ricca di insidie. Il girone di ritorno è tutto un altro campionato, sorrido quando sento che ormai solo noi possiamo perdere il campionato. C'è tutto un girone di ritorno davanti. Sarà difficile fare risultato su ogni campo"