calcio triveneto

Serie D, Luca Tiozzo commenta la stangata: “Spero ci possa essere modo di spiegare”

Lorenzo Aluigi

Dopo la notizia del daspo, giunta a Luca Tiozzo negli scorsi giorni, l’allenatore dell’USG Sedico è sicuramente amareggiato, ma spera di poter provare a difendersi. Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Speciale...

Dopo la notizia del daspo, giunta a Luca Tiozzo negli scorsi giorni, l'allenatore dell'USG Sedico è sicuramente amareggiato, ma spera di poter provare a difendersi. Intervenuto telefonicamente durante la trasmissione Speciale Dilettanti si è così espresso sulla vicenda:

Io auspico che mi possa venir data la possibilità di spiegare, ho pagato giustamente con la prima squalifica del Giudice Sportivo, ora affronterò quest'altra questione. La società USG Sedico si è comportata in maniera egregia, qualunque altro club avrebbe comunicato l'esonero. A me è stata data la possibilità di continuare a guidare il gruppo, probabilmente hanno visto che tipo di uomo e professionista io sia. Ovviamente hanno condannato l'accaduto, io stesso sono stato il primo ad ammettere la colpa, prendendomi le mie responsabilità. Le prese di posizione sul web mi fanno piacere, ho visto che in tanti hanno preso le mie parti, ma anche in questo caso i "professoroni" ci sono sempre. Non uso molto i social, ma quando vedo certi commenti negativi, associate a dubbie immagini profilo, sinceramente mi scivolano via.