serie D

Treviso, Gnago fa pace con la società dopo la rete alla Luparense

Redazione PadovaSport.TV
L'attaccante era in rotta con il club dopo il mancato trasferimento al Trapani (poi promosso in C)

È stato proprio l'ex di turno Yves Gnago, con un preciso destro, a decidere la sfida tra Luparense e Treviso, ieri nella quartultima giornata di serie D. Una sconfitta che inguaia la Luparense, mentre consente al Treviso di scavalcare il Bassano e raggiungere la terza posizione, dietro a Union Clodiense (promossa) e Dolomiti Bellunesi.

[an error occurred while processing this directive]

Il gol sancisce probabilmente la "pace" tra l'attaccate e il club, dopo i dissapori tra le due parti dovuti al mancato trasferimento al Trapani a dicembre. I siciliani avevano offerto un ricco triennale al giocatore, ma il Treviso (che in queste ore ha annunciato il rinnovo di contratto del dg Gementi) aveva messo il veto al trasferimento perché avrebbe voluto monetizzare la cessione. Gnago ha avvertito il contraccolpo psicologico, tradotto in un girone di ritorno aldisotto delle aspettative.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.