gazzanet

Clamoroso alla Sambenedettese, Zironelli rassegna le dimissioni: i dettagli

Redazione PadovaSport.TV

Non c’è pace in casa Sambenedettese, dopo il reset dell’area tecnica voluta dal presidente Serafino qualche settimana (via il dt Colantuono e il ds Fusco), oggi arrivano le dimissioni dell’attuale allenatore Mauro Zironelli....

Non c'è pace in casa Sambenedettese, dopo il reset dell'area tecnica voluta dal presidente Serafino qualche settimana (via il dt Colantuono e il ds Fusco), oggi arrivano le dimissioni dell'attuale allenatore Mauro Zironelli. Ecco il comunicato: La SS Sambenedettese comunica che in data odierna il Sig. Mauro Zironelli ha rassegnato le proprie dimissioni da responsabile tecnico della prima squadra. La società prende atto di quanto comunicato e augura al Sig. Zironelli le migliori fortune personali e professionali.

Secondo le prime indiscrezioni sembra che Zironelli abbiamo discusso con il patron Serafino in merito ad alcune situazioni all'interno dello spogliatoio. La Samb sta facendo un buon campionato, attualmente è quinta in piena corsa per i play-off a 37 punti.