Juventus: Demiral ruba il cellulare a Cuadrado che… si vendica sui social!

Dopo la vittoria di sabato contro la Roma, c’è un clima sereno nello spogliatoio della Juventus. Demiral e Dybala hanno fatto uno scherzo a Cuadrado, rubandoli il telefono. Pronta la “vendetta” del colombiano.

di Matteo Frizzerin

Lo scherzo

Nella partita di sabato scorso, la Juventus batte per 2-0 la Roma, conquistando il terzo posto in campionato, proprio ai danni dei giallorossi. Alla ripresa degli allenamenti, il clima alla Continassa si fa molto sereno, tanto da spingere Demiral a rubare il telefono a Cuadrado, e scattare un selfie assieme al compagno di squadra Dybala. Si innesca così una simpatica guerra social, a colpi di stories su Instagram.

Il selfie

A soli due giorni dalla vittoria in campionato contro la Roma, domani sera la Juventus affronterà l’Inter nella gara di ritorno della semifinale di Coppa Italia. Dopo la vittoria conquistata a San Siro la scorsa settimana (2-1, ndr), la Vecchia Signora avrà quindi a disposizione 2 risultati su 3 per guadagnare il pass per la finale. Il calendario molto fitto obbliga i bianconeri a rimanere sempre concentrati, anche se affrontare la gara con un clima di serenità può diventare un vantaggio. Soprattutto se tra compagni di squadra si crea un feeling speciale, che li porta a farsi scherzi a vicenda.

Merih Demiral, giovane difensore turco della squadra torinese, ha pubblicato un selfie su Instagram in compagnia di Paulo Dybala. Normale che i calciatori utilizzino Instagram… se non fosse che la foto non sia stata pubblicata sul profilo personale del turco, ma su quello del colombiano Cuadrado, il quale ha però reagito allo scherzo dei compagni di squadra.

Passa alla prossima scheda per scoprire la storia che ha pubblicato.

 

Resta aggiornato sulle news relative al Calcio Padova, al Cittadella, al calcio dilettantistico del Triveneto e molto altro ancora.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy