Il difensore passa al Lecce dopo due anni e mezzo in granata
Cittadella, ecco quanto ha incassato la società granata per Cassandro
Il Cittadella perde un pezzo pregiato della rosa, Tommaso Cassandro (come annunciato ieri) è un nuovo giocatore del Lecce. Un premio importante per il difensore, che i granata hanno saputo valorizzare in questi due anni e mezzo. L'unico risvolto negativo riguarda le cifre della cessione, essendo a scadenza i granata non hanno potuto ottenere il massimo per il suo cartellino (che vale più di un milione), ottenendo un indennizzo comunque importante di 400 mila euro dalla società giallorossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA