Padova Sport Tutto Cittadella News Cittadella Cittadella, lo sfogo di Gorini e le parole di Marchetti: "Siamo tutti in discussione"

Cittadella, lo sfogo di Gorini e le parole di Marchetti: "Siamo tutti in discussione"

Redazione PadovaSport.TV
Momento difficile per i granata, in caduta libera dopo la quinta sconfitta di fila

Nel post partita di Spezia-Cittadella, l'allenatore granata Edoardo Gorini era stato insolitamente duro nel giudicare l'arbitraggio. "Privo di personalità, ha arbitrato in una sola direzione, abbiamo perso per colpa sua" in sintesi il pensiero del tecnico del Cittadella. "Gorini in discussione? - ha risposto il dg Marchetti alle domande del Gazzettino - È un allenatore che si gioca il posto ogni domenica. Tutti ci giochiamo tanto, e gli episodi fanno la differenza: non è una lamentela e non voglio che passi cosi agli occhi della gente. Non è il primo caso arbitrale sfavorevole quest’anno e non ho mai detto niente, nemmeno dopo Brescia. Gorini ha risposto bene alla domanda: il calcio ti mette in discussione, tutti lo siamo: si chiama gioco del calcio, ma per noi è il lavoro, e l’allenatore non sta bene, non è sereno. Gorini è un uomo pacato ed equilibrato, e lo sfogo di sabato ci sta. L’arbitro non è un alibi, può sbagliare pure lui come i calciatori: è umano e può commettere errori, ma a La Spezia certi episodi non si possono non sottolineare».

I prossimi impegni del Cittadella: