tutto cittadella

Cittadella, Marchetti fa il punto sul mercato: “Brutte sensazioni su Vido, Kouame e Varnier rimangono qua”

Marco Lorenzin

Il Direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha fatto il punto sul mercato in una lunga intervista concessa a Il Mattino di Padova. Di seguito vi proponiamo le parti più interessanti: “Su Vido non sono ottimista; come sapete la...

Il Direttore generale del Cittadella, Stefano Marchetti, ha fatto il punto sul mercato in una lunga intervista concessa a Il Mattino di Padova. Di seguito vi proponiamo le parti più interessanti:

"Su Vido non sono ottimista; come sapete la nostra volontà e quella del ragazzo coincidono, ma l'ultima parola spetta a questo punto al club bergamasco. Non so nulla si inserimenti di altre squadra, ma se l'Atalanta avesse voluto mandarlo in prestito da noi, l'affare sarebbe già concluso. Magari a breve mi arriverà una chiamata e l'affare si farà, ma le sensazioni non sono buone. Se non arriva Vido, non ho comunque previsto altri innesti. Penso che questa rosa sia completa e competitiva così com'è e che non abbia bisogno di essere migliorata col mercato. Vi posso dire inoltre che Kouame e Varnier finiranno la stagione al Cittadella. Sono cercati da tanti club, ma il loro futuro non verrà deciso in questa sessione di mercato. Litteri al Foggia? Sono solo chiacchiere".