Parla il centrale granata arrivato da svincolato e diventato presto perno difensivo
Cittadella-Parma, Negro: "Momento non facile, dobbiamo uscirne al più presto"
"Il momento non è facile, è vero. Per uscirne non dobbiamo fasciarci la testa, tenendo quanto di buono fatto nelle ultime partite, correggendo le cose fatte male. Lo stiamo facendo in allenamento, dobbiamo cercare di ripartire e ritrovare la strada lasciata qualche settimana fa". Così il difensore Stefano Negro, arrivato a Cittadella da svincolato e diventato presto un perno difensivo della squadra di Gorini, intervistato da PadovaOggi. Contro il Parma potrebbe fare coppia con Frare, vista il forfait di Pavan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA