Il tecnico, osservatore privilegiato del calcio veneto, ha parlato in un'intervista al Corriere Veneto anche della situazione dei granata
De Biasi: "Il Cittadella si salverà, con Marchetti è in una botte di ferro"
"Penso che il Cittadella con Marchetti sia in una botte di ferro. Scommetto senza esitazioni sulla salvezza, sono convinto che usciranno dalla crisi e che risaliranno la classifica. È una squadra abituata a lottare, si rialzerà, ne sono certo". Così l'allenatore trevigiano Gianni De Biasi, intervistato dal Corriere Veneto, sul difficile avvio di campionato dei granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA