Padova Sport Tutto Cittadella News Cittadella Il Cittadella chiama a raccolta i suoi tifosi: via alla campagna abbonamenti

Il Cittadella chiama a raccolta i suoi tifosi: via alla campagna abbonamenti

Redazione PadovaSport.TV
La società granata lancia "Tutti dentro!". Da sabato 16 luglio partirà la vendita libera in tutti i settori

«Tutti dentro»: eÌ€ lo slogan della campagna abbonamenti del Cittadella per la prossima stagione. Da lunediÌ€ prossimo e per tutta la prossima settimana spazio esclusivamente alle prelazioni. Gli ultimi abbonati (annata 2019/2020) potranno quindi mantenere il loro posto e richiederlo in sede di sottoscrizione. Da sabato 16 luglio partiraÌ€ la vendita libera in tutti i settori (info su prezzi e modalitaÌ€ d’acquisto su www.ascittadella.it). La serie B inizieraÌ€ il weekend di Ferragosto e il calendario del campionato usciraÌ€ tra qualche giorno. Intanto il Cittadella, con la dirigenza granata che lavora sottotraccia in chiave mercato, si raduneraÌ€ tra una settimana allo stadio Tombolato e il ritiro in montagna a Lavarone cominceraÌ€ il 24 luglio.

Cittadella, campagna abbonamenti