In campo la serie B, Gorini (Cittadella): "Voglio una squadra determinata a Bari"
La serie B scende in campo stasera e domani sera per la terza giornata (infrasettimanale). Il Cittadella di Edoardo Gorini è impegnato a Bari, nella difficile trasferta contro i pugliesi che fin qui hanno raccolto 4 punti: "Recuperiamo Angeli - dice l'allenatore granata alla vigilia - sarà convocato mentre gli altri, spero che rientrino tutti dopo la sosta. A Parma ci è mancata un po’ di precisione negli ultimi metri, contro una squadra molto forte. Sto valutando se cambiare qualcosa in difesa, metterò chi sta meglio fisicamente, inserendo magari anche qualche nuovo dall’inizio. Contro il Bari, voglio un Cittadella determinato, loro hanno tanti giocatori di qualità ma anche noi. Voglio vedere la “rabbia” nei miei giocatori”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA