tutto cittadella

Sala Stampa Cittadella-Lecce, Venturato: “Complimenti ai ragazzi per la prestazione fatta”

Marco Lorenzin

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato al termine della convincente vittoria del Cittadella contro il Lecce. Venturato: “Abbiamo fatto una buona prestazione: abbiamo già dimostrato anche in altre occasioni che...

Ecco le parole dei protagonisti dalla Sala Stampa del Tombolato al termine della convincente vittoria del Cittadella contro il Lecce.

Venturato: "Abbiamo fatto una buona prestazione: abbiamo già dimostrato anche in altre occasioni che possiamo giocare bene, senza però portare a casa i tre punti. Dobbiamo fare un applauso al gruppo, che ha continuato a lavorare in questo periodo, allo stadio e al pubblico. Soprattutto per l'atteggiamento avuto oggi, nella voglia di voler portare a casa la vittoria contro un avversario forte come il Lecce. Unica nota dolente è la squalifica di Drudi, perché è un giocatore importante. Ci sta in un campionato così lungo, il rammarico magari può essere aver preso il giallo sul 4-1. Bisogna fare i complimenti a Moncini per i tre gol, ma gli dico anche che bisogna riprendere al massimo della determinazione settimana prossima per preparare la prossima partita. Rimaniamo concentrati su di noi, e sul portare a casa i risultati".

"Liverani (all. Lecce): "Purtroppo nei gol di Moncini ci è mancata la cattiveria, abbiamo perso il duello sia nel primo che nel secondo gol in modo troppo semplice. Parlando della partita abbiamo sbagliato troppo, sia come passaggi sia nell'atteggiamento. Faccio i complimenti al Cittadella, un inciampo non mi cambiare opinione sul nostro lavoro fatto finora. Abbiamo 38 punti, e possiamo leccarci le ferite e prepararci alla prossima. Siamo sempre ripartiti dopo una sconfitta, e vedremo già dalla prossima contro il Verona se meritiamo di stare nella parte importante della classifica".