PDSPORT FLASH

Alessandra Bianchi: “Non ci aspettavamo questa situazione di classifica. E su Bonetto… “

Redazione PadovaSport.TV

L'AD biancoscudata ha toccato diversi temi durante la nostra intervista, alla vigilia di Padova-Renate: campionato, nuovi ingressi in società, mini abbonamenti e calciomercato. Con un retroscena su Luca Moro

"Abbiamo dato fondo a tutte le risorse possibili per raggiungere la B, la situazione attuale non è quella in cui ci aspettavamo di essere in questo momento del campionato. Frustrarsi però non aiuta, concentriamoci sull'obiettivo che è il primo posto, non i playoff". Alessandra Bianchi, in una lunga intervista concessa in esclusiva alla nostra testata ha toccato diversi argomenti, tra cui ovviamente quello del secondo posto in classifica alle spalle del Südtirol.

[an error occurred while processing this directive]

Nuovi ingressi in società

Sul possibile ritorno in società di Roberto Bonetto: "C'è stato un approccio via chiamata e messaggi a cui non è stato dato seguito, sia io che Oughourlian abbiamo ribadito che la struttura azionaria è aperta, ovviamente dev'esserci condivisione delle strategie e la governance dev'essere molto chiara, oltretutto ci vuole il rispetto degli investimenti fatti fino a oggi dall'attuale società che non sono banali, tutt'altro. Altri imprenditori, anche padovani, si sono fatti avanti fin qui ma, ripeto, ci vuole condivisione di metodo e programma".

Su Luca Moro: "Vi dico una cosa, Joseph Oughourlian si è talmente affezionato al ragazzo che lo segue sempre durante le partite, quando ci sentiamo parliamo del Padova e poi di Luca Moro. Qui avrebbe trovato poco spazio, Catania è stata la destinazione ottimale". Ascolta tutte le dichiarazioni, comprese quelle sul centro sportivo in progetto e sull'imminente calciomercato, nel video qui sopra.

20:28 min