tutto padova

Fiorenzuola-Padova, Belli rimane in dubbio. Oddo ritrova Ceravolo

Redazione PadovaSport.TV
Tabella personalizzata per i giocatori in vista della pausa tra il 28 aprile e il 18 maggio

Non rischierà Oddo in queste ultime due partite che contano solo per le statistiche. Belli ha ripreso questa settimana gli allenamenti, ma non sempre in gruppo con gli altri: probabile che il terzino non sarà convocato (al suo posto confermato Kirwan). Come detto, ci sarà spazio soprattutto per i giocatori che hanno avuto meno minutaggio in campionato, con l'obiettivo di far sentire tutti parte del progetto in vista del mini-campionato dei playoff.

[an error occurred while processing this directive]

A proposito di playoff: prima di cominciare, ci sarà una pausa dal 28 aprile, data in cui terminerà la stagione regolare, al 18 maggio, quando entreranno in scena i biancoscudati (quarti di finale, subito con andata e ritorno). Il  Padova dovrà studiare un programma di lavoro mirato: la volontà è quella di organizzare almeno due amichevoli, con avversari ancora da definire. Oddo sta pensando con il preparatore atletico a una tabella personalizzata per vari giocatori, studiando una nuova preparazione mirata.

Intanto sabato il Padova e Oddo ritroveranno Ceravolo, attaccante del Fiorenzuola, tra i protagonisti due anni fa della cavalcata fino alla finale di Palermo. L'attaccante giocò da titolare il ritorno della finale a Palermo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.