tutto padova

Mercato Padova, la Virtus Verona insiste per De Marchi: la situazione

Redazione PadovaSport.TV

L'attaccante ha diverse richieste, in queste ore si è rifatta avanti la Virtus Verona (sarebbe la terza esperienza in rossoblu)

Michael De Marchi non è dichiaratamente in vendita (anche perchè attualmente è l'unico attaccante centrale disponibile in rosa, visto che Ceravolo non è al meglio e Ghirardello è troppo acerbo), ma la Virtus Verona è tornata alla carica per il giocatore, tra l'altro un ex. Gigi Fresco è alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche. Proprio in rossoblù aveva spiccato il volo, prima facendo la sua migliore stagione nell'Imolese, poi in B con il Cittadella (che lo aveva poi prestato proprio alla Virtus Verona). Dovesse andare in porto l'operazione, sarebbe la terza esperienza di De Marchi alla corte di Fresco.

[an error occurred while processing this directive]

L'attaccante però ha anche altre richieste, la sensazione è che alla fine (magari negli ultimi giorni di mercato) possa lasciare Padova. Nonostante alcune buone prestazioni, De Marchi non è riuscito a lasciare il segno in biancoscudato, soprattutto per via dello scarso feeling con il gol.