tutto padova

Mercato Padova, Palombi chiude il reparto avanzato. Dezi rimane?

Redazione PadovaSport.TV

Ultimi movimenti attesi: un difensore e un centrocampista, ma solo se parte la mezzala ex Parma

Con l'innesto dello svincolato Palombi, attaccante di alta caratura per la serie C ma reduce da una stagione travagliata dal punto di vista fisico, si chiude il reparto avanzato del Padova. Sia De Marchi che Russini, stando alle indicazioni di oggi (a poco più di una settimana dalla fine del mercato), dovrebbero rimanere in biancoscudato. Si parte dunque con Bortolussi-Liguori titolari e Palombi come prima alternativa. Russini sarà impiegato da seconda punta e, alla pari di Liguori, non più da esterno.

Si attende invece l'ufficialità dello svincolo dei giocatori della Reggina per chiudere con Loiacono (anche se non è l'unico nome per la difesa sul taccuino di Mirabelli), mentre a centrocampo rimane in bilico la posizione di Dezi: il giocatore vorrebbe assolutamente rimanere ma si aspetta un passo dalla società sul fronte rinnovo, il Padova dal canto suo è diposto a sacrificare il giocatore in questa sessione di mercato ma solo con una valida alternativa in mano.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.