tutto padova

Padova-Atalanta U23, Oddo: “Liguori e Varas out, affrontiamo una delle migliori squadre”

Redazione PadovaSport.TV
Il nuovo allenatore biancoscudato è chiamato alle prime decisioni importanti (che comportano anche delle esclusioni). Conferenza stampa dalle 13, seguila qui

Massimo Oddo è pronto a schierare la sua prima formazione, dopo il suo ritorno a Padova. L'allenatore durante questa settimana ha testato il 4-3-3, variandolo ad altre soluzioni, ma sarà il modulo con difesa a quattro e tre offensivi il punto di partenza, con il debutto domani in casa contro l'Atalanta U23 (formazione già certa di disputare i playoff, alla sua prima partecipazione in serie C). Alle 13 l'allenatore biancoscudato parlerà in conferenza stampa alla vigilia del match, valevole per la 36esima giornata, terzultima della regular season.

[an error occurred while processing this directive]

”Io sono pronto ma è più importante che siano pronti loro. Dobbiamo chiudere il discorso secondo posto. Ho trovato un gruppo disponibile, giovane e pimpante. Sì sono messi a disposizione subito, dobbiamo lavorare sulle nuove idee. L’intento è quello di concentrarsi il prima possibile sui playoff. Ci basta un punto, ma vogliamo vincere. L’Atalanta è tra le squadre migliori, le under migliorano con il tempo, avranno maturato esperienza. Sarà un bel test. Modulo? Dobbiamo interpretare bene le partite, anche a seconda dell’avversario. Ho due giocatori importanti nel ruolo di regista, con caratteristiche diverse. Saranno utili entrambi. Padova diverso? Liguori si esprime meglio da attaccante esterno, credo dia meglio li. Ma domani non ci sarà per febbre, così come Varas che non sta bene. Indisponibili anche Crescenzi per febbre, Belli e Russini. Rispetto a due anni fa credo di avere più scelta in rosa. Due anni fa la squadra era molto forte, ma aveva magari pochi cambi”

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.