tutto padova

Padova, Oughourlian risponde ai tifosi: “A febbraio verrò, fidatevi di me e del progetto”

Stefano Viafora

Lettera aperta del proprietario biancoscudato dopo le numerose sollecitazioni. Un messaggio che dà un chiaro segnale di positività per il futuro

Joseph Oughourlian ha risposto (un po' a sorpresa) alla lettera scritta dal club Appartenenza Biancoscudata, ecco il testo:

[an error occurred while processing this directive]

Ai soci di Appartenenza Biancoscudata

Londra, 17 gennaio 2023

Cari soci di Appartenenza Biancoscudata e cari tifosi padovani,

ho letto con grande attenzione il vostro accorato appello. L'ultima volta che ci siamo incontrati mi ero ripromesso di venire a Padova almeno una volta all'anno e mi rendo conto di essere in ritardo di qualche mese. Purtroppo, i miei impegni sia in Amber Capital che nel gruppo editoriale Prisa mi portano a essere costantemente in viaggio, ma questo non vuol dire che io non segua con grande vicinanza e quotidianamente tutto ciò che riguarda il nostro Padova.

Il Calcio Padova è e rimane un tassello importante all'interno dei miei investimenti nel mondo del calcio, sin dal mio arrivo vi ho promesso che me ne sarei preso cura e penso di avervelo dimostrato anche nei momenti più complicati. Sono consapevole del fatto che voi tifosi avete grandi aspirazioni per il nostro biancoscudo e che possano esserci stati momenti di frustrazione per traguardi che inseguiamo da tempo o per errori che anche noi commettiamo, ma vi chiedo di avere fiducia in me e nel nostro progetto, e soprattutto nelle persone che lo stanno portando avanti, secondo le direttive con me condivise.

A metà febbraio vi verrò a trovare e in quella occasione avremo il tempo di salutarci, incontrarci e di parlare di persona del futuro e dei temi che, vi ribadisco, sono cari a voi quanto a me, appianando anche eventuali incomprensioni e confrontandoci nel massimo rispetto, che da me avrete sempre.

Vi saluto con affetto