Per il direttore sportivo altri tre anni, il patron Oughourlian: "Ha lavorato bene, nel pieno rispetto dell’interesse del club"
Padova, prolungato il contratto di Mirabelli fino al 2026: il comunicato
Il Padova ha annunciato il prolungamento del contratto del ds Massimiliano Mirabelli fino al 30 giugno 2026. Ecco le parole del patron Joseph Oughourlian riportate nel comunicato ufficiale:
“Siamo felici di proseguire nel nostro percorso con Massimiliano Mirabelli a capo della nostra area tecnica” ha dichiarato Joseph Oughourlian. “Massimiliano ha sempre lavorato con dedizione e professionalità, nel pieno rispetto dell’interesse del club. A lui va il mio ringraziamento per quanto fatto fino ad ora e l’augurio che possa operare al meglio per raggiungere gli obiettivi che abbiamo di fronte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA