tutto padova

Padova-Renate (Euganeo, 18.30): a caccia del regalo più bello

Redazione PadovaSport.TV

Il regalo più bello può farselo da solo, il Padova. Oggi, alle 18.30, i biancoscudati ospitano la seconda forza del campionato, il Renate: un match che porta con sè una slitta piena di… motivazioni, come hanno ribadito sia Zamuner che...

Il regalo più bello può farselo da solo, il Padova. Oggi, alle 18.30, i biancoscudati ospitano la seconda forza del campionato, il Renate: un match che porta con sè una slitta piena di... motivazioni, come hanno ribadito sia Zamuner che Bisoli alla vigilia. Anche i tifosi aspettano con ansia e la speranza è che molti si convincano a sostenere la squadra allo stadio e non davanti allo schermo del computer (sono 395 i biglietti acquistati sinora, 2 dei quali nel settore ospiti), anche se l'orario non è dei più comodi.

Formazioni. Bisoli ha qualche dubbio, Pulzetti e De Risio non sono al meglio, ma è il capitano che ha più possibilità di recuperare. Dal primo minuto dovrebbe scendere in campo Candido, da trequartista. Nel Renate solito 4-3-3 con Di Gennaro-Teso a formare la miglior (fin qui) coppia difensiva del girone. In avanti tridente con Finocchio, l'argentino Gomez e Ungaro.

Su PadovaSport.tv appuntamento alle 18.30 per la cronaca del match, la sala stampe e le pagelle.