tutto padova

Sala stampa Pordenone-Padova, Bisoli: “Per adesso è una corsa a due, noi e il Renate. Vedo un gruppo coinvolto e compatto”

presidioredazione

Pierpaolo Bisoli si gode la vittoria sul Pordenone, un duro colpo inferto ai Ramarri visto il nuovo distacco in classifica e le due partite in più a favore dei neroverdi: “Per adesso è una lotta a due, noi e il Renate: oggi i lombardi...

Pierpaolo Bisoli si gode la vittoria sul Pordenone, un duro colpo inferto ai Ramarri visto il nuovo distacco in classifica e le due partite in più a favore dei neroverdi: "Per adesso è una lotta a due, noi e il Renate: oggi i lombardi hanno fatto una buona partita e hanno un portiere che para tutto. La stagione è ancora lunga, può succedere di tutto. Meglio pensare subito al derby con la Triestina. Il Pordenone? Hanno fatto un tiro da lontano come unica azione pericolosa, ma hanno giocato con grande veemenza". Ancora sulla classifica: "Meglio non dare niente per scontato, continuo a pensare all'Alessandria dell'anno scorso e a quei 10 punti di vantaggio... Mi fa piacere però che tutto il gruppo si senta coinvolto, chi entra lo fa con grande naturalezza. Siamo molto uniti".