tutto padova

Vigilia FeralpiSalò-Padova, Mandorlini: “Pronti a giocarcela con un avversario importante per la categoria. Out Gasbarro e Kresic”

Redazione PadovaSport.TV

Segui le dichiarazioni di Andrea Mandorlini alla vigilia di FeralpiSalò-Padova “Rimangono a casa Gasbarro e Kresic, valutiamo se portare Paponi. Squalifica ridotta a Ronaldo? Siamo contenti, è un’altra arma in piazza, quindi bene....

Segui le dichiarazioni di Andrea Mandorlini alla vigilia di FeralpiSalò-Padova

"Rimangono a casa Gasbarro e Kresic, valutiamo se portare Paponi. Squalifica ridotta a Ronaldo? Siamo contenti, è un'altra arma in piazza, quindi bene. Hallfredsson? Recuperato al 100% come Hraiech e Andelkovic. Pavanel? Era l'allenatore della Primavera e tante volte ci siamo visti, poi non l'ho più sentito, ma ho seguito quello che ha fatto dopo Verona, un bravo ragazzo, positivo, sono contento che ha fatto bene, e anche adesso sta facendo bene. Feralpi? Ha velleità e voglia di fare bene, siamo di fronte a una società importante e un presidente forte economicamente. È un girone molto competitivo, ma anche molto particolare... Una squadra che vince due vittorie a tavolino la dice lunga sulla qualità della gestione di questo campionato (il riferimento è al Südtirol, ndr). Le dichiarazioni di mio figlio? Mi hanno fatto piacere, lo ringrazio. Credo molto in quello che faccio, aldilà dell'esperienza, ci metto molta passione, che aumenta con il passare degli anni".