tutto padova

Vigilia Padova-Imolese, Mandorlini: “Abbiamo recuperato diversi giocatori, siamo pronti per il debutto”

Redazione PadovaSport.TV

Andrea Mandorlini, alla vigilia del match contro l’Imolese all’Euganeo, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Padova: Dispiace esordire senza pubblico, ormai la situazione è questa, meglio...

Andrea Mandorlini, alla vigilia del match contro l'Imolese all'Euganeo, ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore del Padova:

Dispiace esordire senza pubblico, ormai la situazione è questa, meglio non pensarci più. Dobbiamo continuare nella crescita. Oggi abbiamo recuperato qualche giocatore, siamo nelle migliori condizioni. Abbiamo recuperato Fazzi, Buglio, Hallfredsson. Possiamo utilizzare già Gasbarro e Saber, si sono allenati con la squadra e sono tra i convocati. Dispiace l'assenza di Ronaldo, ma c'è la squalifica rimediata dopo la sfida dei playoff. Sono out Kresic (risentimento al quadricipte), Piovanello e Serena che sta per passare in un'altra squadra. Gli ultimi due acquisti? Gasbarro può fare il terzino sinistro o il centrale, Saber è una mezzala aggressiva, dinamica, completa bene l'organico. Partire bene è importante, ma è più importante arrivare all'obiettivo. Siamo convinti di aver fatto una squadra competitiva, il campionato è lungo. L'anno scorso la partenza è stata ottima, ma poi avete visto come è andata. Imolese? Abbiamo qualche informazione, ma partite facili non ci sono. Va giocata e interpretata.