E intanto Papu Gomez si allena. Ecco il suo messaggio su Instagram
Mentre il suo futuro al Padova continua a tenere banco e alimentare il dibattito tra tifosi e addetti ai lavori (leggi qui il nostro EDITORIALE), Papu Gomez prosegue il proprio percorso di recupero all'Isokinetic di Bologna. Nelle ultime ore l'argentino ha pubblicato alcune storie Instagram che lo ritraggono durante una seduta di allenamento sul campo del noto centro specializzato nella riabilitazione sportiva. Ad accompagnare le immagini una frase inequivocabile, scritta in spagnolo: "Seguimos preparándonos para una nueva temporada", ovvero "Continuiamo a prepararci per una nuova stagione", con tanto di emoji del pallone, del cuore e del braccio muscolare.
Un messaggio che arriva in giorni particolarmente delicati per il suo rapporto con il Padova. Da una parte il club sembra ormai orientato a non considerare il campione del mondo argentino parte integrante del nuovo progetto tecnico; dall'altra Gomez continua a ribadire pubblicamente la propria volontà di tornare in campo e di farsi trovare pronto per l'inizio della stagione. Già nell'intervista concessa alla Gazzetta dello Sport, il Papu aveva spiegato di stare lavorando quotidianamente per recuperare dalla delicata operazione alla caviglia e di voler arrivare nelle migliori condizioni possibili all'appuntamento con il ritiro estivo.
Le immagini pubblicate da Bologna confermano che il lavoro procede senza sosta. Resta invece da capire dove Gomez giocherà la prossima stagione. Al momento, infatti, tra la volontà del giocatore e quella della società continua a esserci una distanza che appare difficile da colmare. Una cosa, però, è certa: il Papu non ha alcuna intenzione di arrendersi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA