tutto padova

Mercato Padova, Rossettini in e Pelagatti out? Intanto Tacopina…

Redazione PadovaSport.TV

Carlo Pelagatti rimane uno dei primi obiettivi per la difesa del Catania, ma la trattativa sarebbe portata avanti dall’entourage di Joe Tacopina. Che, ancora, non è presidente degli etnei. La data di sabato 9 gennaio – ovvero oggi –...

Carlo Pelagatti rimane uno dei primi obiettivi per la difesa del Catania, ma la trattativa sarebbe portata avanti dall'entourage di Joe Tacopina. Che, ancora, non è presidente degli etnei. La data di sabato 9 gennaio – ovvero oggi – per la firma del contratto preliminare d’acquisto del club non verrà rispettata. “La trattativa continua e resta l’ottimismo anche se ci sono da chiarire alcuni punti dell’atto da sottoscrivere”, scrive l’edizione odierna de‘La Sicilia’. Nel dettaglio, l’avv. Salvo Arena – che assiste Joe Tacopina – ha chiesto di apportare alcune modifiche al contratto e di definire ulteriori dettagli.

Dovesse partire Pelagatti, il Padova potrebbe riprendere il discorso per riportare a casa Luca Rossettini. Trattativa già imbastita quest'estate, come ricorderete.