altri sport

Luparense, continua la campagna acquisti: arrivano Betao e Drago

Continua la campagna di rafforzamento per la Luparense; i campioni d’Italia in carica, che saranno impegnati anche nella Champions League del futsal, hanno aggiunto due nuovi giocatori alla loro rosa. Il primo è il pivot Adalberto Nunes da...

Marco Lorenzin

Continua la campagna di rafforzamento per la Luparense; i campioni d'Italia in carica, che saranno impegnati anche nella Champions League del futsal, hanno aggiunto due nuovi giocatori alla loro rosa.

Il primo è il pivot Adalberto Nunes da Silva, meglio conosciuto come Betao, una vera e propria istituzione del calcio a 5. Campione del mondo con la nazionale brasiliana nel 2008, Betao ha firmato un contratto annuale con la Luparense e vestirà la maglia numero 12. L'anno scorso il pivot ha giocato in patria col Joinville, ma vanta esperienze importanti in tutta Europa (tra le molte Inter Madrid, Kairat Almaty e Pescara).

Il secondo rinforzo è Fabio Drago; classe 1989, il laterale viene da una positiva stagione in A2 con il Castello c5 in cui ha segnato 27 gol in 25 presenze. Drago ha firmato per un anno e giocherà con la maglia numero 2.

tutte le notizie di