altri sport

Squash, Elisabetta Priante terza al torneo internazionale élite PSA Closed

Grande squash e numeroso pubblico sabato 28 e domenica 29 gennaio presso i campi da squash del Centro Sportivo Plebiscito Padova, grazie al torneo internazionale élite PSA Closed (montepremi 1000€) che ha visto partecipare le migliori atlete...

Redazione PadovaSport.TV

Grande squash e numeroso pubblico sabato 28 e domenica 29 gennaio presso i campi da squash del Centro Sportivo Plebiscito Padova, grazie al torneo internazionale élite PSA Closed (montepremi 1000€) che ha visto partecipare le migliori atlete italiane (e un’inglese) più forti del momento. La vittoria va alla campionessa italiana in carica Eleonora Marchetti (Torino Squash Zone), in finale sul giovanissimo talento Cristina Tartarone (Squash Scorpion Rende, 3 a 1 il punteggio a favore della vincitrice), mentre guadagna un ottimo terzo posto la portacolori del circolo di casa Elisabetta Priante (debilitata dall’influenza), sconfitta solo al quinto game proprio da Tartarone.

Ottima prestazione anche per l’altra portacolori del circolo ospitante, Veronica Vascotto: sesto posto, dopo aver sconfitto la giovane Petra Paunonen ed uscendo sconfitta al quinto set, dopo una partita avvincente, nel match contro il giovane talento vicentino Letizia Viel.  Presenti alla premiazione, il Presidente della Federazione Italiana Squash Siro Zanella e il presidente del C.S. Plebiscito David Barbiero.