A ruba la maglia di Adriano Foglia, l’asso dell’Italian Coffee Petrarca è già un caso di marketing. E Taborda e Honorio…

A ruba la maglia di Adriano Foglia, l’asso dell’Italian Coffee Petrarca è già un caso di marketing. E Taborda e Honorio…

Commenta per primo!

“Pronto? Siamo un’azienda di Mantova e saremmo interessati a sponsorizzare la maglia di Foglia”. Mantova è la sede della prossima partita dell’Italian Coffee Petrarca, impegnato sabato pomeriggio contro l’altra grande favorita del girone. E la Foglia-mania pare essersi spinta fino a lì. Nella serata di ieri infatti il Petrarca Calcio a Cinque ha concluso un accordo di sponsorizzazione con la Portioli Transfer di Mantova, che sarà il “Foglia Match Event Sponsor” per la gara Mantova-Italian Coffee Petrarca di Sabato 14 Ottobre che avrà luogo proprio a Mantova. Portioli Transfer è specializzata nei trasferimenti di denaro verso il Brasile da parte della comunità brasiliana di Mantova e Provincia. Come noto la “Foglia Match Event Sponsorship” permette alle Aziende di abbinare la propria brand a quella dell’Italian Coffee Petrarca e all’immagine di Adriano Foglia.
A proposito di Italian Coffee, ormai diventato centro gravitazionale di tutto il movimento di calcio a 5 del territorio: sabato sera alla partita erano presenti anche Honorio e Taborda della Luparense. I due fuoriclasse sudamericani staranno già ammiccando al club petrarchino in vista dell’anno prossimo? Il presidente dei Lupi Zarattini, per paura di perderli probabilmente, ha messo le mani avanti e, guarda caso, gli ha rinnovato il contratto il giorno dopo.

Ecco come verrà personalizzata la maglia di Foglia:

foglia_maglia

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy