Italian Coffee Petrarca, ecco la prima maglia di Foglia brandizzata. Domani arriva il Thiene alla Gozzano

Italian Coffee Petrarca, ecco la prima maglia di Foglia brandizzata. Domani arriva il Thiene alla Gozzano

E’ stato presentato ieri a Vigonza, nella sede aziendale, il “Foglia Match Event Sponsor” della gara tra Italian Coffee Petrarca e Città di Thiene di Sabato 7 Ottobre.
Si tratta della Sia Informatica, con sede per l’appunto a Vigonza, storico sponsor ufficiale della società bianconera.
La softwarehouse padovana, attiva nel settore dell’archiviazione documentale e dei gestionali, ha deciso di abbinare la propria brand alla maglia di Adriano Foglia per la 1^ Giornata di Serie B. Un’autentica novità nel settore del marketing sportivo: mai sin qui si era sentito della possibilità di abbinare un marchio diverso in base al giocatore.
Sia Informatica sarà presente quindi sulla maglia speciale di Adriano Foglia assieme a Italian Coffee e Steel Service per la gara di Serie B di domani. Cresce intanto l’attesa per la prima uscita casalinga dell’Italian Coffee: la gara verrà disputata alle 20.30 alla Palestra Gozzano e anche qui si tratta di una novità. Mai una squadra aveva disputato le gare di Serie B con abitualità la sera. La decisione della società bianconera è stata motivata con la volontà di attrarre un pubblico più significativo e di poter garantire la trasmissione tv della gara.

La gara con il Thiene è ricca di interesse anche dal punto di vista tecnico: se il Petrarca ha ottenuto 4 successi lo scorso anno (Campionato, Coppa Italia Regionale e Nazionale, Veneto Cup) è pur vero che il Thiene ha conquistato anch’esso la promozione in Serie B, passando per i Play-Off. Gli scontri diretti dello scorso anno hanno sempre arriso alla società bianconera: vittorie per 1-0 e 4.0 in Campionato, per 5-2 in Coppa Italia.

(nella foto ecco i titoli Luca Franceschini e Andrea Bettio con Adriano Foglia dell’Italian Coffee Petrarca e con il Presidente del Petrarca Paolo Morlino)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy