Campodarsego, ritorna Andreucci in panchina. Pagin: “La nostra storia riparte da qui”

Campodarsego, ritorna Andreucci in panchina. Pagin: “La nostra storia riparte da qui”

di Redazione PadovaSport.TV

Il Campodarsego Calcio 1974 comunica di aver affidato la guida della prima squadra biancorossa al signor Antonio Andreucci, un graditissimo ritorno per il club che, con l’allenatore toscano, ottenne la Coppa Italia Dilettanti, la promozione in Serie D e la vittoria nei playoff alla prima stagione in quarta serie. Mister Andreucci, in questi minuti, sta già dirigendo il primo allenamento a Reschigliano per prendere confidenza con la prima squadra del  Campodarsego, che si allenerà, sullo stesso campo anche alle 15.00 di oggi pomeriggio.
IL PROFILO. Nato a Lucca, il 23 maggio 1965, Antonio Andreucci nelle ultime tre stagioni ha altrettanti finali playoff di serie D, con tre squadre diverse: prima il Campodarsego, con cui la stagione precedente aveva conquistato il trionfo in Eccellenza, poi con la Triestina, quindi con il Como. In carriera, Andreucci vanta importanti successi anche sulla panchina del Real Vicenza, promosso in D nella stagione 2011/2012.
LE VOCI. Le prime parole del presidente biancorosso, Daniele Pagin: “Il ritorno di Antonio significa, per noi, ripartire dalle sensazioni dei due anni fantastici che siamo riusciti a percorrere insieme. La nostra storia riparte da qui: in lui non manca di certo la fiducia, sappiamo di che pasta è fatto, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia e ci conosciamo da tempo. Andreucci stesso, a sua volta, conosce lo staff tecnico, la società e l’ambiente: siamo sicuri sia l’uomo giusto per noi, ed è per questo che abbiamo stretto un accordo biennale. Il suo ritorno non sarà fine a se stesso, ma coinvolgerà anche il prossimo campionato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy