Serie D, il Campodarsego non molla: grande vittoria sul campo del Chions

Serie D, il Campodarsego non molla: grande vittoria sul campo del Chions

di Gianmarco Zandonà

I biancorossi espugnano il campo del Chions con un 2-0 firmato Vuthaj-Caporali e restano in seconda posizione, a tre punti dalla vetta. La trasferta era di quelle ostiche, ma la squadra ha dimostrato di essere all’altezza: il sogno promozione continua.

 

CRONACA E TABELLINO

Biancorossi pericolosi sin dalle prime battute: al 6′ la conclusione di Vuthaj, imbeccato da Scandilori, viene deviata provvidenzialmente da un difensore, mentre al 12′ Scapin scalda i riflessi di Zonta con una conclusione dal cuore dell’area. Alla mezz’ora, biancorossi meritatamente avanti: sul corner di Raimondi, il portiere Zonta è bravo a murare la conclusione di Pelizzer, ma non può nulla sulla ribattuta decisa di Vuthaj, che realizza il suo 11.mo gol stagionale. Zonta, nei minuti successivi, si oppone con mestiere ai nuovi pericoli portati da Caporali e Raimondi, ma al 40′ è costretto nuovamente a raccogliere la sfera in fondo al sacco: Vuthaj stavolta si traveste da uomo-assist, Caporali è bravo ad anticipare il portiere sul primo palo e all’intervallo si va sullo 0-2. Nella ripresa, con la gara ormai chiusa, è comunque il Campodarsego a cercare ancora la via della rete: a più riprese ci provano Scapin (5′), Vuthaj (12′) e Raimondi (28′), ma le loro conclusioni non hanno fortuna. Finisce così, con un 0-2 autorevole e che regala al Campodarsego un’importante vittoria in trasferta.

CHIONS-CAMPODARSEGO 0-2
CHIONS: Zonta, Dal Compare (30′ st Marijanovic), De Cecco (40′ st Duce), Bertoia, Zamuner, Visintin, Cassin (30′ st Vittore), Spadera, Urbanetto, Acampora (17′ st Goncalves), Facca (30′ st Zucchiatti).
A disposizione: Peresson, Lazzaro, Kurjacovic, Dal Cin.
Allenatore: A. Lenisa.
CAMPODARSEGO: Cazzaro, Campanati, Scandilori, Zane, Colman Castro, Leonarduzzi, Caporali, Pelizzer, Vuthaj, Raimondi (32′ st Franciosi), Scapin.
A disposizione: Voltan, Trento, Michelotto, Dario, Rizzolo, Barison, Bedin, Santinon.
Allenatore: A. Andreucci.
Arbitro: Vogliacco di Bari (Scifo-Blasiol).
Reti: 30′ pt Vuthaj, 40′ pt Caporali.
Note: ammonito Leonarduzzi. Recupero 0′ e 3′.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RISULTATI E CLASSIFICA

Resta tutto invariato in testa, con le vittorie di Adriese e Arzignano. Si confermano anche Union Feltre e Delta, vincendo i loro impegni casalinghi. L’Este non riscatta la sconfitta nel derby e perde tra le mura amiche contro il Belluno.

 

Adriese-Montebelluna 2-0

Chions-Campodarsego 0-2

Clodiense-Arzignano 1-2

Delta Porto Tolle-Cartigliano 1-0

Este-Belluno 0-1

Sandonà-Cjarlins Muzane 0-2

Union Feltre-Tamai 1-0

V.Bolzano-Trento 5-0

 

Adriese 42 Campodarsego, Arzignano 39 Union Feltre 37 Delta 35 V.Bolzano 31 Chions 30 Este 29 Montebelluna, Cjarlins Muzane 28 Belluno, Cartigliano 25 Sandonà 23  St.Georgen 22 Levico 20 Clodiense, Trento 16 Tamai 13

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy