Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

calcio triveneto

Dilettanti, Lauria re dei bomber padovani: stacca Cortella e vola al primo posto

Una doppietta che vale il titolo. Il trono di re dei bomber padovani va a Fabio Lauria (Campodarsego), che con le due perle segnate domenica scorsa alla Triestina è volato a quota 21 staccando di due lunghezze il capocannoniere di Promozione...

Redazione PadovaSport.TV

Una doppietta che vale il titolo. Il trono di re dei bomber padovani va a Fabio Lauria (Campodarsego), che con le due perle segnate domenica scorsa alla Triestina è volato a quota 21 staccando di due lunghezze il capocannoniere di Promozione Guido Cortella (Arcella). Lo scettro dell'Eccellenza va invece a Enrico Bortolotto (Pozzonovo), salito a 14 con la punizione vincente contro il Cerea e leader incontrastato di categoria. Chiude la stagione in doppia cifra anche Luca DalCompare(Mestrino), che ha raggiunto quota 11 grazie alla doppietta nel derby con l'Arcella. Le classifiche nel dettaglio (per la Serie D c’è ancora una giornata di stagione regolare da disputare). (Da Il Mattino)

Lauria ricorda l'esperienza di Parma, qualche settimana fa, ospite della nostra trasmissione PadovaNelCuore, guarda il video:

tutte le notizie di