Luparense, oggi nella Tana dei Lupi c’è la Liventina

Luparense, oggi nella Tana dei Lupi c’è la Liventina

di Redazione PadovaSport.TV

La Luparense torna in campo alle 14.30, nella tana dei Lupi. Il “Gianni Casee” , infatti, si prepara a riaccogliere i propri beniamini dopo la trasferta di Mestre. La classifica continua a sorridere (+3 sul Sedico e +8 sullo stesso Mestre), tuttavia Enrico Cunico è conscio delle difficoltà che attendono la sua squadra per la gara di domani contro la Liventina:

La classifica non è assolutamente da guardare perché loro hanno sì 6 punti, ma con due gare in meno e questo non è un aspetto marginale. Hanno un ottimo collettivo e negli anni si sono sempre dimostrati squadra quadrata e dalle buone individualità. Noi arriviamo da un buon punto conquistato in un campo incandescente, contro una delle rivali per le zone alte della classifica, adesso torniamo a San Martino con la voglia di continuare il trend positivissimo in casa. Sarà una gara dura, come del resto tutte quelle che stiamo affrontando. Ho però totale fiducia nei miei ragazzi, in settimana ho visto tanto impegno e tanto sacrificio da parte di tutti, peculiarità che mi fanno pensare ad una grande voglia di scendere in campo domani. Continuiamo ad avere fame, ora ci aspetta un mini tour de force di 3 partite in 7 giorni e dovremo farci trovare pronti anche dal punto di vista fisico e mentale. Domani sarà importante avere pazienza, l’evolversi della gara sarà fondamentale. Sappiamo quale è il nostro gioco e vogliamo imporlo anche contro la Liventina, con umiltà ma allo stesso tempo carattere e consapevolezza nei propri mezzi.”

La chiosa è sulla situazione fisica della rosa: “Pietribiasi è rientrato completamente in gruppo, così come Marchiori e Lovato. Sono tutti arruolabili tranne Tresoldi che ha riscontrato un problema e probabilmente non sarà della partita, oltre al lungodegente Civiero. La situazione generale è comunque buona, siamo entrati nel vivo della stagione e dobbiamo attingere energie da ogni parte possibile, specie in questo momento con tanti match ravvicinati.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy